MUOVITI COMODAMENTE IN CITTÀ

Siamo a disposizione ovunque tu voglia andare

Servizio Taxi a Matera

CON IL NOSTRO SERVIZIO TAXI A MATERA TI ACCOMPAGNIAMO OVUNQUE

Se hai deciso di visitare la città dei Sassi probabilmente avrai bisogno di un servizio taxi a Matera che ti accompagni nei tuoi spostamenti. Se arrivi a Matera con l’autobus probabilmente avrai bisogno di raggiungere il tuo albergo, il tuo B&B o qualunque struttura ricettiva tu abbia scelto. Puoi chiamarci, al numero +393921301727, inviarci una mail, all’indirizzo info@materatransfer.it, o compilare il modulo di prenotazione qui di fianco ed al resto penseremo noi. Ti accompagneremo in hotel o in uno dei meravigliosi B&B nei sassi. Ti libereremo da ogni preoccupazione per il trasporto dei bagagli o per trovare la tua struttura ricettiva nel dedalo di stradine dei vecchi rioni. Se hai bisogno di un servizio taxi a Matera siamo a tua completa disposizione.

Se sei una struttura ricettiva contattaci per scoprire le speciali convenzioni che stiamo pensando per te. Accompagnare i tuoi ospiti in tempo per il check-in o prenderli in orario per accompagnarli alla partenza può garantire a te ed ai tuoi ospiti il miglior soggiorno possibile.

Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

Parco della Murgia

Per scoprire veramente Matera non può mancare una visita al Parco della Murgia Materana. Un posto unico, tra i più spettacolari paesaggi rupestri d’Italia. Tra grotte, chiese rupestri, villaggi trincerati ed una flora ed fauna che solo qui trovano il loro habitat naturale scoprirete un luogo fuori dal tempo che vi lascerà senza fiato.

A 7 km dall’abitato di Matera, lungo la S.S. 7 Appia, si trova il Parco della Murgia Materana. Possiamo accompagnarti per scoprire autonomamente questo luogo fantastico o puoi partecipare ai tour che effettuiamo in tutta l’area materana.

Sicuramente da non escludere una visita al parco dal tramonto in poi per godere di uno tra i più suggestivi panorami del mondo: i Sassi di Matera che si illuminano.

Cripta del Peccato Originale

La Cripta del Peccato Originale è sicuramente una delle meraviglie da visitare a Matera. È stata scoperta nel 1963 dai soci del circolo “La Scaletta” e sottoposta ad un accurato restauro. Si può visitare solo su prenotazione. È situata a circa 30 min in auto dalla città.

La Cripta del Peccato Originale, nota come la Cappella Sistina delle chiese rupestri (cit. da “La Repubblica”), conserva al suo interno alcuni tra i più suggestivi affreschi dell’intera arte rupestre. Datati tra l’VIII e il IX secolo, sono stati attribuiti all’artista noto come il Pittore dei Fiori di Matera.

Per info e prenotazioni www.criptadelpeccatooriginale.it