Navetta Matera Bari Aeroporto

Da Matera all’aeroporto di Bari in meno di un’ora!

Z

Da Matera all'aeroporto di Bari

Con la nostra navetta Matera Aeroporto Bari raggiungi comodamente Palese in meno di un’ora, godendoti fino all’ultimo minuto il tuo soggiorno nella città dei Sassi.
Concorderemo con te l’orario in cui vorrai essere preso dal luogo in cui soggiorni a Matera e ti porteremo dalla città dei Sassi direttamente all’aeroporto di Bari con la nostra navetta condivisa.
Tutto ciò in meno di un’ora, senza stress e soprattutto senza il pericolo di perdere il tuo volo.

SERVIZIO H24

7 GIORNI SU 7

NAVETTA CON TUTTI I COMFORT

AUTISTI PROFESSIONISTI

IN AEROPORTO SEMPRE IN TEMPO

Da Matera all'aeroporto di Bari

Mettiti comodo e goditi il tragitto nella nostra navetta da Matera all’aeroporto di Bari

Una volta salito a bordo della nostra navetta, godrai di ogni comfort. Tu rilassati, al resto ci pensiamo noi. Durante il tragitto, ammirerai i panorami che solo la campagna materana e quella pugliese sanno offrire, con la Murgia e le città che si incontrano sulla strada a rendere il viaggio ancora più piacevole.

Scorgerai luoghi naturali e paesi ricchi di storia: una volta lasciata Matera, infatti, infatti, incrocerai subito la campagna attorno a Matera e la Murgia, così ricche di colori e forme delicate. Si passa da Altamura, famosa per i claustri e i buonissimi prodotti da forno. Si attraversa, poi, il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, che rappresenta una suggestiva successione di paesaggi rocciosi, doline, dolci colline, inghiottitoi, cavità carsiche, scarpate ripide, lame, estesi pascoli, boschi di quercia e conifere.

Proseguendo, potrai ammirare alla tua sinistra Palo del Colle, con il campanile della Chiesa di Santa Maria La Porta, risalente al XII secolo, a fare da guardiano silenzioso dell’intero centro urbano. Subito prima dell’aeroporto internazionale di Bari attraverserai il Parco Naturale Regionale Lama Balice.

A questo punto, sarai arrivato a destinazione: l’aeroporto di Bari, in località Palese, è pronto ad accoglierti e offrirti momenti di relax e piacere prima del tuo volo.

Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.

Aeroporto di Bari Palese

L’Aeroporto di Bari, conosciuto come Aeroporto Karol Wojtyła o aeroporto di Bari Palese, è uno dei principali aeroporti italiani nonché il principale aeroporto nella regione Puglia. È situato nel quartiere di Palese-Macchie, a circa 9 km dal centro di Bari e a circa 60 km da Matera.

L’aeroporto di Bari è moderno e serve un’area abbastanza ampia e importante: oltre a Matera e alla sua provincia, infatti, esso serve l’intera città metropolitana di Bari, la provincia di Barletta-Andria-Trani e parte delle limitrofe province di Foggia e Taranto.

Il terminal conta su un’aerostazione passeggeri che si sviluppa su un’area di circa 29.000 metri quadrati, distribuiti su cinque livelli: di questi, ben 5.400 metri quadrati sono riservati alle attività commerciali.

Per quanto riguarda i flussi in arrivo e partenza, si contano circa 3.600.000 passeggeri ogni anno, che rendono l’aeroporto di Bari uno dei più importanti scali in Italia e nel bacino del Mediterraneo.